karenina.IT - rivista telematica

Collaboratori | Rubriche scrivete alla redazione: Karenina.it

 

Chi è Oreste? Oreste non è nessuno. Non è un gruppo che produce opere collettive, non è un sindacato che rivendica riconoscimenti, non è un'associazione culturale. Per ora è un insieme variabile di persone, in prevalenza artisti italiani, che da circa due anni dalla prima residenza presso la foresteria comunale di Paliano (FR)

lavora per creare spazi di libertà e operatività per idee, invenzioni, progetti. Sono artisti che si sono "trovati" (e che continuano a trovarsi, in un processo ramificato e aperto), che fanno della collaborazione e della relazione con gli altri una pratica abituale della loro professionalità, che sono portatori di una modalità di lavoro che probabilmente è condivisibile da molti altri, in Italia o altrove. Residenze estive, laboratori, pagine web, riunioni, viaggi, convegni, discussioni via voce e via e-mail, libri, teorie e pubbliche prese di posizione testimoniano la vitalità e la capacità di Oreste di mettere in comune risorse, qualità, esperienze e disponibilità a nuovi imprevedibili sviluppi. http://undo.net/oreste

 

ORESTE ALLA BIENNALE

Oreste partecipa alla 48ma edizione Biennale di Venezia, 9 Giugno - 7 Novembre 1999 - Padiglione Centrale, Spazio A.

 

Per conoscere tutti i Progetti su cui Oreste sta lavorando in questo momento e gli artisti che se ne stanno occupando potete collegarvi all'indirizzo http://undo.net/oreste.

To be continued

Tornate a visitarci

karenina.IT - rivista telematica

Collaboratori | Rubriche Per segnalare libri, link, manifestazioni, scrivete alla redazione: Karenina.it

This page hosted by /get your own Free Home Page